Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assenza di Ilaria Decaro a consiglio comunale, Urso: “Contribuisce alle attività di quest’amministrazione”

Il sindaco si esprime a proposito delle polemiche nate dopo l'ultimo consiglio comunale

San Bartolomeo al Mare. “Quando una minoranza consigliare si aggrappa a mezzi di questo genere significa che – oltre a non avere il senso di responsabilità amministrativo dimostrato nel corso dell’ultimo consiglio comunale – manca di eleganza comportamentale.

Spiace doverlo rimarcare, in un momento storico come l’attuale, con le difficoltà di tipo finanziario e di tipo gestionale che costringono le Amministrazioni Comunali a fare i salti mortali. Nel caso in questione, il consigliere comunale Ilaria Decaro si trovava a Milano, dove risiede per motivi di studio e di lavoro, ed è stata trattenuta per impegni professionali in occasione della Milano Fashion Week.

Nonostante la lontananza da San Bartolomeo al Mare, Ilaria contribuisce attivamente alle attività di questa Amministrazione, per quello che riguarda l’organizzazione degli eventi e in particolare di quelli sportivi. Ci sono stati nel passato consiglieri comunali molto meno attivi di lei, per i quali – ai tempi – nessuno si è permesso di sfogliare album fotografici personali” – afferma Valerio Urso, sindaco di San Bartolomeo al Mare, riguardo alle polemiche in seguito allo scorso consiglio comunale interrotto a causa delle assenze dei consiglieri di maggioranza Adriano Ragni e Ilaria Decaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.