Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ASD Imperia, ottimo allenamento-provino per Melih Delice con il Genoa CFC foto

Ha preso parte ad un allenamento composto da riscaldamento con la palla, una partitella nell'area piccola e sfide uno contro uno

Più informazioni su

Imperia. Nella giornata di ieri il giovane Melih Delice, accompagnato dal fratello, si è sottoposto ad un allenamento-provino con il Genoa CFC. Nel campo Stadio “Pertini” situato a Genova Pegli, il ragazzo nato il 07/02/2002, ha preso parte  ad un allenamento composto da riscaldamento con la palla, una partitella nell’area piccola e sfide uno contro uno.

Melih Delice ha dato i primi calci al pallone all’età di 5 anni con la maglia nero azzurra, esperienza che continua attualmente con la categoria Giovanissimi 2002. Preferisce giocare come ala esterna, adora saltare in dribbling l’avversario ed è dotato di grande velocità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.