Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Imperia, i risultati della Scuola Calcio nell’ultimo turno di campionato foto

Buoni risultati per i giovani calciatori

Più informazioni su

Imperia. Ecco i risultati confortanti nell’ultimo turno di campionato per la Scuola calcio Asd Imperia:

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso, approfittando della sosta di campionato, ha disputato un’importante amichevole con il quotato Savona, uscendo escogitati di misura ma esprimendosi con molta qualità, mettendo in evidenza anche alcuni elementi della leva 2005 a dimostrazione del lavoro di qualità di entrambi i gruppi esordienti.

La leva esordienti 2005 di mister Dalocchio ha sconfitto per 5 a 1 i pari età del Riva Ligure, evidenziando un ottimo approccio alla partita da parte di tutti gli elementi impiegati.

La leva pulcini 2006 che gioca a 9 sotto leva, guidata da mister Robotti è stata sconfitta dalla Virtus Sanremo mentre la squadra a 7 di mister Japichino ha pareggiato contro i pari età dell’Ospedaletti; il risultato ha comunque evidenziato miglioramenti complessivi della squadra,pur palesando ancora troppi goal sbagliati sotto porta.

La leva pulcini 2007 di mister Vacca ha impattato per 2 a 2 contro l’Ospedaletti esprimendo una qualità di gioco che ha appagato il mister, mentre per la partita Imperia – Unione San remo, guidata dal mister Alberti è stata rinviate a sabato 25.02 alle ore 10.00

Infine la squadra di Fulvio Palazzeschi è nuovamente uscita sconfitta nella gara esterna con la Dianese al termine di una gara caratterizzata da una prestazione piena di chiaroscuri. Amichevole anche per i Piccoli Amici della copia Cavarero, De Pierro, che sabato 25.02 inizieranno il proprio campionato con ben 11 squadre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.