Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrivano i rinforzi al comando della polizia municipale di Imperia

E non mancano altre novità. Anche la flotta sarà potenziata. A fine mese arriveranno 2 auto: una Yaris e una Auris, entrambe ibride

Imperia. Arrivano i rinforzi al comando della polizia municipale di via Spontone a Imperia. Ad assicurarlo è l’assessore Pino De Bonis che da tempo è impegnato nell’elaborazione di un piano che possa migliorare il settore.

E’ prevista l'”assunzione” di sei vigili stagionali che saranno scaglionati durante l’anno e non solo nel periodo primavera estate quello tradizionalmente più “caldo” dal punto di vista del traffico e non solo. Sono previste assunzioni anche per nuove figure a tempo determinato che verranno impiegate nei tradizionali servizi di sicurezza stradale, ma anche in occasione di eventi e manifestazioni sportive. E al comando di Oneglia non mancano altre novità. Anche la flotta sarà potenziata. A fine mese arriveranno 2 auto: una Yaris e una Auris, entrambe ibride.

Nonostante un bilancio piuttosto risicato il Comune ha disposizione per questo comparto di indubbia importanza una somma di quasi 80 mila euro. E’ previsto anche l’acquisto di materiali e divise a disposizione degli agenti coordinati dal comandante Aldo Bergaminelli. Un nuovo guardaroba interesserà sia le donne che gli uomini e questo dovrebbe accontentare le pressanti richiesta che erano state avanzate da diverso tempo anche dalle organizzazioni sindacali.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.