Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Armesi impegnati nel difficile campo di Massa, Costantini: “Il morale è alto”

Fischio d'inizio alle 14.30

Più informazioni su

Arma di Taggia. L’Argentina di mister Carlo Calabria sarà impegnata questo pomeriggio sul campo della Massese che attualmente è al secondo posto in classifica a tre lunghezze dalla capolista Gavorrano. Una gara difficile per i rossoneri ma che con l’arrivo di Carlo Calabria hanno iniziato ad esprimere un gioco più deciso ma soprattutto hanno iniziato a fare punti.

“Sarà una bella trasferta – evidenzia Nicholas Costantini – visto che veniamo anche da una serie di partite belle toste contro squadre importanti, vedi Sanremese, Savona e altre. E’ sicuramente un periodo impegnativo e il morale della squadra è alto, peccato per la sconfitta a Finale ma la vittoria di domenica scorsa contro il Gavorrano ci ha dato tantissima fiducia nelle nostre qualità e potenzialità. A Massa – prosegue Costantini – andremo a giocare con rispetto anche se abbiamo tutte le carte in regola per fare bene.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.