Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Armato e con droga in tasca, venticinquenne denunciato dalla polizia a Imperia

Passeggiava in piazza Dante e alla vista della polizia ha tentato inutilmente la fuga

Più informazioni su

Imperia. Girava in centro armato di coltello e con la droga in tasca. Per questo motivo un tunisino di 25 anni è stato denunciato dalla squadra volante della questura di Imperia.

Il giovane, che transitava a piedi in piazza Dante, alla vista degli agenti ha cambiato strada, per poi darsi alla fuga. I poliziotti, dopo aver intuito il percorso del sospetto, lo intercettavano in una limitrofa via di Oneglia.

Sottoposto, immediatamente, ad una prima ispezione, il giovane veniva trovato in possesso di un coltello con lama ad estrazione mobile della lunghezza di 10 centimetri. Condotto presso gli uffici della Questura, il cittadino extracomunitario è stato sottoposto ad una ulteriore perquisizione; nella tasca dei pantaloni è stata trovata della sostanza stupefacente del peso complessivo di circa 3 grammi, suddivisa e contenuta in involucri di nylon termosaldati.

Al termine delle procedure di fotosegnalamento, il magrebino veniva denunciato per il reato di porto abusivo di arma e segnalato alla prefettura poiché possessore e utilizzatore di sostanza stupefacente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.