Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ariston e amministrazione comunale ringraziano gli addetti ai lavori del Festival di Sanremo foto

Si è anche parlato del ricordo di Claudio Villa e di Luigi Tenco ai quali Sanremo ha dedicato manifestazioni a tema

Sanremo. “E’ l’occasione per me – ha detto l’assessora Daniela Cassinia nome dell’amministrazione lavorare per questa grande impresa che e’ il Festival. Un grazie a voi tutti che siete stati sempre presenti e attenti, mi rendo conto che sono le ultime ore di giornate faticose ma concluderemo al meglio, i risultati stanno premiando. Sara’ un 67esimo Festival stupendo.”

Durante la conferenza dedicata all’Ariston e al comune di Sanremo, c’e’ stata l’occasione per presentare una borsa commemorativa targata Ariston commemorativa dell’edizione della kermesse.

Infine Walter Vacchino patron dell’Ariston ha presentato altre iniziative culturali e artistiche, una piccola guida sulle bellezze di Sanremo‎. In ultimo l’assessora Cassini ha evidenziato l’importanza di Sanremo città della musica ma anche del suo contesto di sapori e valori.

Si è anche parlato del ricordo di Claudio Villa e di Luigi Tenco ai quali Sanremo ha dedicato manifestazioni a tema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.