Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina vs Lavagnese, il portierone armese Manis: “fare attenzione e giocare come abbiamo fatto finora”

Più informazioni su

“Partita insidiosa, ottima squadra costruita per fare un campionato di vertice”. Sono le parole di Marco Manis, estremo difensore dell’Argentina, alla vigilia del match che lo vedrà impegnato con la sua compagine contro la Lavagnese. “Sono una delle migliori di difese e al contempo miglior attacco del girone – dice ancora il portiere sardo, l’anno scorso tra i più imbattuti dei 9 gironi di Serie D – dovremmo fare molta attenzione e giocare come abbiamo giocato finora”.

Il bilancio tracciato da Manis di questa prima parte del campionato: “è molto positivo a parte la battuta d’arresto di Finale. Abbiamo dimostrato di essere una squadra in salute che ha ottenuto risultati importanti contro squadre costruite per vincere. Possiamo ritagliarci un ruolo importante nel girone – spiega poi il numero uno armese – dobbiamo fare il massimo da qui ala fine e ottenere il meglio dei risultati”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.