Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arcieri 5 stelle conquistano diversi podi a San Lorenzo al Mare

I risultati delle gare affrontate durante il fine settimana

Più informazioni su

San Lorenzo al Mare. Altra bella domenica per gli arcieri 5 stelle che a San Lorenzo al Mare che conquistano diversi podi nella gara svoltasi nel fine settimana.

Nella gara giovanile di sabato nuovi successi per Javier Emil Canazza tra i ragazzi e Chiara Rebagliati tra le juniores che hanno dominato le loro rispettive gare. Questa era l’ultima gara valida per la qualificazione ai campionati italiani indoor di Bari che si svolgeranno il 25 e 26 febbraio al quale i due atleti savonesi sono entrambi qualificati. Secondo posto per Veronica Zuffi che con Chiara Rebagliati e Marta Aschero ha trionfato anche nella classifica juniores a squadre. Secondo posto tra i giovanissimi per Filippo Garino e Secondo posto tra gli allievi per Matteo Puppo che con i compagni Alessandro Garino e Dimitri Basso hanno conquistato l’argento nelle squadre allievi.

Domenica si è svolta la gara per le categorie seniores e master e qui primo posto per Saber Ben Fekih Ali, terzo posto per Gianmaria Losi. I due arcieri col compagno Marco Astegiano hanno vinto anche la classifica a squadre seniores.
Prossimo appuntamento arcieristico a fine febbraio sono i campionati italiani indoor in programma a Bari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.