Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annullamento del concerto del “rapper” Bello Figo a Diano San Pietro, la precisazione di CasaPound Imperia

"Intendiamo ribadire come i nostri militanti non abbiano tempo da perdere dietro a certe questioni"

Più informazioni su

Imperia. In merito alle allusioni riportate da alcune note testate giornalistiche e siti internet, CasaPound Liguria smentisce qualsiasi suo coinvolgimento nella vicenda riguardante l’annullamento del concerto del “rapper” Bello Figo a Diano San Pietro.

“Siamo convinti si tratti semplicemente di un goffo metodo per far notizia, ma nonostante questo intendiamo ribadire come i nostri militanti non abbiano tempo da perdere dietro a certe questioni” – afferma il CPI.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.