Bella idea

Animal friendly, ad Imperia c’è una app che consente di curare cani e gatti dal telefono

Inventata dalla Dazerolab, azienda informatica con sede in via Alfieri, nel cuore di Oneglia

app

Imperia. Cartelle sanitarie, libretti e altra documentazione. Tutto digitalizzato per fornire un’assistenza migliore agli animali domestici. Ad Imperia nasce “Qareo”, un assistente digitale che aiuta a prendere cura meglio e più facilmente del cane, gatto e animale domestico. Per vivere insieme ancora più felici.

Ad ideare la nuova applicazione nel mondo degli animal friendly e a svilupparla, è una start up, la Dazerolab, azienda informatica con sede in via Alfieri, nel cuore di Oneglia.

I tecnici, in sostanza, hanno sviluppato una applicazione che non ha alcun costo e che può essere scaricata da qualsiasi smartphone o tablet che consente di accedere ad un mondo di informazioni in tempo reale. la finalità è quella di poter aiutare i singoli proprietari nella corretta gestione del proprio animale domestico. Grazie a Qareo tutte le informazioni saranno sempre aggiornate e disponibili con un semplice click. Un servizio tecnologico avanzato e davvero innovativo per chi possiede cani e gatti in casa. Dal telefono o dalla app si potranno ottenere dati importanti grazie ad una app che via via sarà ancora migliorata.

 

Più informazioni
commenta