Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora una vittoria per la Pallamano Imperia Team Schiavetti

"Bella partita giocata a ritmi alti" commenta il dirigente Saul Convalle

Più informazioni su

Imperia. L’ultimo incontro della regular season casalingo si chiude ancora con una vittoria per il team del capoluogo.

Anche la compagine milanese del Ferrarin Milano, dopo un incontro avvincende si è dovuta arrendere, alla Pallamano Imperia Team Schiavetti, la quale sta dimostrando che è difficile vincere sul proprio campo.

La prima frazione si chiude con le rossoblù in vantaggio di due lunghezze con entrambi i contendenti a lottare su ogni pallone.

Nella ripresa sono le lombarde a farsi più pericolose, ma allo stesso tempo le ragazze guidate dal coach Luca Martini resistono e con diligenza mettono a segno le reti necessarie a tenere le avversarie a debita distanza.

“Bella partita giocata a ritmi alti – commenta il dirigente Saul Convalle – grazie a questo successo mateniamo la quarta posizione. Vincere fa bene al morale di questo gruppo che cosi potrà affrontare meglio la fase ad orologio che prenderà il via trà una quindicina di giorni”.

Formazione: Giorgia Convalle (portiere), Beatrice Tortonesi (Reti 3), Laura Moisello (10), Michela Rabai (3), Andreea Barbu (6), Silvia Monaco, Dalila Regesta (1), Alessia Moisello, Ilaria Morini (1), Alice Olivieri, Giuseppina D’Ambrosio, Denisa Sulaj, Marta Pino.
Alllenarore: Luca Martini.
Dirigente: Saul Convalle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.