Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora una convocazione nella Rappresentativa Nazionale Serie d per il giovane portiere ligure Rinaldi foto

Questa volta sarà impegnato per tre giorni a Verona agli ordini del tecnico Augusto Gentilini

Taggia. E’ arrivata un’altra convocazione nella rappresentativa serie d per il giovane portiere ligure Fabio Rinaldi.

Ancora una volta il CT azzurro ha scelto tra i convocati classe 1997 e 1998, l’ex portiere dell’Argentina Arma che dopo l’esperienza in Lega Pro con la Lucchese, ora si trova in forza alla Vastese calcio, club abruzzese che milita nel campionato di serie D.

Il giovane Rinaldi lunedì sarà a Verona agli ordini del tecnico Augusto Gentilini per allenarsi fino al 22 febbraio. L’entusiasmante esperienza si concluderà nel primo pomeriggio di mercoledì con la partita contro la primavera del Chievo Verona.

(Foto di http://www.zonalocale.it e Lino D’Avino)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.