Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora un successo per gli Under 16 del BC Ospedaletti

I giovani allenati dal coach Carbonetto trionfano contro il Pegli

Più informazioni su

Ancora un successo per gli Under 16 del BC Ospedaletti, giunti alla settima giornata di ritorno della Regular Season. Sul parquet del Basket Pegli, i ragazzi di coach Carbonetto si sono imposti con autorità, vincendo tutte le quattro frazioni di gioco.

Il commento di coach Carbonetto: “Altra ottima prova dei miei ragazzi che hanno ottenuto un bella affermazione in un campo difficile e contro una squadra che nel girone di andata ci aveva sconfitto a casa nostra. Siamo in un buon momento e cominciamo a raccogliere i frutti del lavoro che svolgiamo in settimana”.

BASKET PEGLI 55 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 74 (14-20; 31-38; 43-56)
BC Ospedaletti: Boeri 9, Romano, Iamundo 26, Garnero 5, Lazri, Materazzi 2, Bonomo 7, Galluccio 2, Messineo 14, Lopez Vega, Dulbecco 9. Allenatore Fabio Carbonetto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.