Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amichevole Italia vs Uruguay all’Allianz Arena di Nizza, è caccia ai biglietti

Il test con l'Uruguay sarà propedeutico alla gara contro il Liechtenstein

Più informazioni su

Nizza. Per la seconda volta nella sua storia la nazionale di calcio italiana giocherà una gara amichevole a Nizza nello stadio Allianz Riviera, il prossimo 7 giugno contro l’Uruguay.

Nel 2008 gli azzurri giocarono contro l’Austria allo stadio Du Ray e finì 2 a 2. E già da oggi inizia la caccia al biglietto, soprattutto qui in provincia di Imperia per vedere da vicino contro una blasonata del calcio mondiale, la squadra di Gianpiero Ventura.

Il test con l’Uruguay sarà propedeutico alla gara contro il Liechtenstein valevole per le qualificazioni per il campionato del mondo che si disputerà l’11 di giugno allo stadio “Friuli” di Udine.

(Getty Images)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.