Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amaie Energia ti manda a Domenica In, vince una coppia di Messina foto

Il concorso consisteva in una serie di domande rivolte ai cittadini sanremesi riguardo la nuova modalità di raccolta dei rifiuti che ormai coinvolge la quasi totalità degli utenti

Sanremo. Si è svolta questa mattina la premiazione dei vincitori del miniconcorso organizzato da Amaie Energia e Comune di Sanremo che consentirà di assistere al programma Domenica In che andrà in onda in diretta dal Teatro Ariston domenica prossima. I vincitori sono una coppia di Messina e una coppia di Bergamo che ha però rinunciato all’ambito premio. Ad una coppia di Borgosesia e di Asti i biglietti di riserva nel caso in cui ci fossero altre rinunce. I nomi dei vincitori non vengono divulgati in attesa delle verifiche che verranno fatte dalla Questura per l’accesso al teatro. Le schede presentate nelle 4 ore previste dal concorso sono state più di 500.

Il concorso consisteva in una serie di domande rivolte ai cittadini sanremesi riguardo la nuova modalità di raccolta dei rifiuti che ormai coinvolge la quasi totalità degli utenti. Il questionario non prevedeva un punteggio: era sufficiente rispondere alle domande per partecipare all’estrazione dei biglietti.

Infine si è trattato di una disponibilissima passante, la persona che ha fatto la “dea bendata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.