Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da allenatore a direttore generale del Sanremo80, Vella “Sono contento” foto

"Con Pesante c'è un bel rapporto di amicizia, è una persona che mi piace, nonchè capace"

Più informazioni su

Sanremo. E’ un soddisfatto Enrico Vella quello che ai microfoni di Riviera24Sport ha commentato il suo nuovo incarico all’interno del Sanremo80. Da allenatore a direttore generale e Vella ha evidenziato: “Sono contento di essere direttore generale, mi fa enormemente piacere è sicuramente una carica importante. Io ho avuto un grande maestro che è Carlo Pizzorno della Carcarese e questo traguardo lo dedico a lui. Dopo tanti anni – prosegue l’ex biancoazzurro – è giusto cambiare e cercherò di fare il meglio, di mettere a disposizione la mia esperienza.

Con Pesante c’è un bel rapporto di amicizia, è una persona che mi piace, nonchè capace. Nel contempo, con serenità e felicità, continuerò a dedicarmi alla scuola calcio anche se questo nuovo incarico sarà l’inizio di un nuovo ciclo in cui sarò circondato da amici, senza perdere di vista i ragazzi della prima squadra del Sanremo80.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.