Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla scuola primaria di Castelvecchio “Balliamo la ginnastica”

Laboratorio artistico/espressivo di oggetti realizzati dai bambini con materiale di riciclo

Castelvecchio. Si è concluso in questi giorni il progetto “Balliamo la ginnastica” nel plesso della scuola primaria G. Belgrano di Castelvecchio che ha visto coinvolte due classi, la prima A e la terza A, coordinato dalle insegnanti Trucco e Amerio con la collaborazione della professoressa Formichi della scuola secondaria N.Sauro.

La rappresentazione finale si è svolta nel Salone della Comunicazione della scuola stessa con molto impegno ed entusiasmo da parte di tutti gli alunni.

A condividere questo momento di gioia sono intervenuti anche i genitori e i nonni che hanno apprezzato il laboratorio artistico/espressivo di oggetti realizzati dai bambini con materiale di riciclo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.