Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alcotra 2014-2020, l’assessore Rixi a Ventimiglia per incontrare gli enti locali e le associazioni della provincia

L'incontro di venerdì 3 febbraio servirà ad illustrare i nuovi piani del programma transfrontaliero

Più informazioni su

Genova. Domani, venerdì 3 febbraio, dalle 10 alle 13, al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia, l’assessore regionale allo Sviluppo economico e alla Cooperazione territoriale Edoardo Rixi parteciperà all’incontro informativo, organizzato dalla Regione Liguria, con i Comuni, gli Enti locali, le associazioni e i possibili partners della provincia di Imperia per illustrare le opportunità del programma transfrontaliero Alcotra 2014-2020.

In particolare verranno illustrati i progetti strategici Pitem-Piani integrati tematici e Piter-Piani integrati territoriali, i cui bandi si chiuderanno il prossimo 16 marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.