Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albero pericolante in Corso Marconi, rapido intervento del 115 e dei tecnici comunali foto

Un intervento di soccorso urgente e tempestivo da parte del personale dei vigili del fuoco

Più informazioni su

Sanremo. Dal primo pomeriggio la viabilità è rallentata e bloccata a Sanremo, in un primo momento si era pensato ad un semplice intervento non annunciato per tagliare gli alberi situati lungo Corso Marconi. Invece un albero pericolante era finito sulla carreggiata ed è servito l’intervento dei vigili del fuoco con un’autoscala e degli operai dell’Anas per rimuovere il pino dalla strada di accesso alla periferia Ovest di Sanremo.

Un intervento di soccorso tecnico urgente e tempestivo da parte del personale dei vigili del fuoco. La polizia stradale e i carabinieri sono intervenuti per deviare il traffico da via Aurelia in via Padre Semeria di fronte all’Hotel Bobby per smaltire la lunghissima coda che si era creata da entrambe le direzioni.

Ci scusiamo con i lettori per l’informazione precedente incompleta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.