Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al PalaRuffini di Taggia il campionato individuale di ginnastica ritmica

Ginnaste liguri pronte per la gara in programma per domani

Più informazioni su

Taggia. Il PalaRuffini è pronto per ospitare circa 100 ginnaste di ritmica appartenenti alle Società  Stellaris di Ventimiglia, Viridis Sanremo, Fenice Sanremo, Riviera Fiori Taggia, Cerchio D’ Oro Imperia, Ginnastica Ligure Albenga e Polisportiva Quiliano. Le giovani che scenderanno in pedana sabato 4 febbraio, andranno a contendersi i titoli nelle varie Divisioni e Categorie.

Girone di ponente agguerrito che assicurerà un affascinante spettacolo con i piccoli attrezzi della ritmica dalle 9 alle 18, presso il palazzetto, sperando in un numeroso pubblico che incoraggi le atlete.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.