Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Adolescenza: genitori allo specchio”, a Badalucco il progetto di formazione e di sostegno alla genitorialità

Il primo incontro è previsto per martedì 28 febbraio

Badalucco. Il comune di Badalucco, in collaborazione con ATS 8 Valle Argentina e Associazione Effetto Farfalla presenta una serie di incontri tematici di formazione ed a sostegno alla genitorialità con cadenza mensile – saranno affrontati e trattati temi di attualità e problematiche legate alla fase della pre e adolescenza. Imparare a gestire e a costruire relazioni feconde e di comprensione con i propri figli e/o i propri studenti.

Negli incontri si cercherà, attraverso relatori specializzati, di realizzare momenti di condivisione con chi quotidianamente deve essere preparato per riuscire ad essere un punto di riferimento sereno e consapevole per la crescita dei ragazzi/e. Il primo incontro è previsto per martedi 28 febbraio 2017. Tutti gli incontri sono a titolo completamente gratuito.

16002912_1240189459403179_2068517213867979269_n (1)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.