Quantcast

A Imperia si ride con Silver Pozzoli e Leonardo Fiaschi e si aiuta la croce bianca

Saranno raccolti fondi per acquistare un'automedica 4 X 4 per la pubblica assistenza

Imperia. Una serata di divertimento, ma con un obiettivo importante: raccogliere denaro per acquistare un’automedica 4 X 4 per la croce bianca di Imperia. E’ quanto si propone l’organizzazione dello spettacolo “Talequalando” che andrà in scena domani sera alle 21 all’Auditorium della Camera di Commercio di via Schiva a  Imperia.

“Sarà una serata all’insegna del puro divertimento”, assicurano gli organizzatori anche per la presenza di artisti di livello come Silver & Silvio Pozzoli e Leonardo Fiaschi. Dalla Silver Pozzoli Band arriva Silvio Pozzoli, vocal coach a tale quale show, corista dell’orchestra del Festival di Sanremo. Artista anni ’80 “Around my dream” ha collaborato con tutti i cantanti Italiani iniziando con Adriano Celentano, Mina, Zero, Ruggeri, Morandi e Bennato.

Leonardo Fiaschi, invece, è un comico e imitatore che, dopo una lunga gavetta nelle tv regionali, si è fatto conoscere a Italia’s got talent, dove è arrivato fino alla semifinale, e a Colorado Cafè. Classe 1985, ha cominciato ad imitare fin da bambino seguendo uno dei suoi miti: il poliedrico attore Jim Carrey. Da piccolo si diverte ad imitare amici e parenti e, appena diventa maggiorenne, ha deciso di iscriversi all’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna per studiare doppiaggio.