Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia arriva Opendřej Spejbl Hutník, il campione mondiale di muay thai kickboxing terrà uno stage

Sarà presente alle 15 nella palestra Welness Evolution di via Sant'Agata 1 a Oneglia

Più informazioni su

Imperia. Un campione mondiale di muay thai kickboxing sarà domenica a Imperia per uno stage: è Opendřej Spejbl Hutník.

Nato nella Repubblica Ceca il 19 febbraio 1983, si cimenta nel campionato Superkombat Fighting. Sarà presente alle 15 nella palestra Welness Evolution, di via Sant’Agata 1 a Oneglia, del maestro Marian Landa. Opendřej Spejbl Hutník è alto un metro e 88 centimetri e pesa 95 chili. Professionista, ai vertici mondiali, è stato, da dilettante, campione del mondo e vicecampione del mondo.

“Per noi – spiega il praticante Yari Rizzuto - è una grande opportunità per apprendere nuove tecniche e migliorarne altre”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.