Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A.A.A. cercasi un impiegato/a d’ordine a Diano Marina, indetta da Gestioni Municipali la selezione pubblica

Le domande di ammissione alle selezioni dovranno pervenire entro e non oltre sabato 11 marzo 2017

Diano Marina. Gestioni Municipali S.p.A. rende noto che è indetta la selezione pubblica per il titolo ed esame per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di n° 1 impiegato/a d’ordine, da assumere a tempo determinato con validità di 3 anni.

Le domande di ammissione alle selezioni dovranno pervenire entro e non oltre sabato 11 marzo 2017. Il bando ed i suoi allegati devono essere scaricati dal sito: gestionimunicipali.com, nella sezione Comunicati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.