Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Virtus Sanremo lanciata verso i play off, Moroni “Possiamo fare bene”

"I ragazzi ci credono e sono carichi, aspettiamo il responso del campo"

Più informazioni su

Sanremo. E’ corsa alla zona play off per la Virtus Sanremo di mister Maci Moroni. Questo pomeriggio i biancoazzurri riceveranno a Pian di Poma il Borgio Verezzi: con la vittoria i matuziani approderebbero nelle zone alte della classifica.

“Ci aspettiamo una partita arbitrata bene – afferma mister Moroni -, perchè all’andata ci annullarono due gol e le decisioni arbitrali dubbie. Siamo consapevoli che quando vinci un derby c’è entusiasmo (vedi il 4 a 2 rifilato al Sanremo80 ndr), quindi dobbiamo trasmetterlo all’interno del match di domani. Possiamo fare bene e speriamo di vincere, i ragazzi ci credono e sono carichi, aspettiamo il responso del campo.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.