Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vuelta a San Juan in Argentina, il bordigotto Oliviero Troia si classifica 74° nella quinta tappa foto

Ha impiegato 4:28:53 per percorrere i 162,4 km previsti da Chimbas all'Alto Colorado

Più informazioni su

Bordighera. Il giovane Oliviero Troia insieme ai suoi compagni del Team UAE ABU DHABI sta partecipando alla 35° edizione della Vuelta Ciclista a la Provincia de San Juan, la corsa a tappe maschile di ciclismo su strada che si svolge ogni gennaio in Argentina.

tappa 5

Ieri, venerdì 27 gennaio, il bordigotto si è classificato 74° nella quinta tappa. Ha impiegato 4:28:53 per percorrere i 162,4 km previsti da Chimbas all’Alto Colorado. Ha attraversato l’Albardon arrivando in salita a El Colorado a una quota di 2565 metri.

tappa 5 1 tappa 5 4

Sul podio: Rui Alberto Costa (UAE ABU DHABI), Rodolfo Torres (Androni Giocattoli), Ricardo Escuela (A.C. Virgen De Fatima). A seguire Oscar M. Sevilla (Medellin- Inder), Bauke Mollema (Trek – Segafredo), Egan Arley Bernal (Androni Giocattoli), Eduardo Sepulveda (Sel. Argentina), Laureano Rosas (Sel. Argentina), Eduardo Corte (Sel. Mexico) e Vincenzo Nibali (Bahrain – Merida).

tappa 5 2 tappa 5 3

(Foto da http://vueltaasanjuan.org/)

Oggi affronterà la sesta tappa, Pocito-Pocito, 185,7 km per velocisti. Da Pocito attraverserà Difunta Correa e arriverà a Pocito, un altro percorso in salita in cui il ciclista dovrà mostrare le sue abilità. Il giro si concluderà domenica in un’edizione contenente una distanza complessiva di 891.6 chilometri.

Le altre tappe:

28 gennaio, 6^tappa: Pocito-Pocito (185,7 km – per velocisti)
29 gennaio, 7^tappa: San Juan-San Juan (138,2 km – per velocisti).

Si possono seguire le varie tappe sui canali ufficiali dei social network della squadra:
– Twitter: @TeamUAEAbuDhabi
– Facebook: @TeamUAEAbuDhabi
– Instagram: team_uae_abudhabi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.