Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vincenzo Stragapede: “Domani sarà importantissimo vincere”

Più informazioni su

Sanremo.

Abbiamo chiesto a Vincenzo Stragapede, allenatore della Juniores Sanremese, un commento alla vigilia della partita contro il Ligorna valido per il campionato Juniores Nazionali.

“Dobbiamo dare continuità ai risultati, arriviamo da 5 risultati utili consecutivi e abbiamo recuperato dei giocatori importanti per la nostra squadra. Domani sarà importantissimo vincere perchè possiamo scalare la classifica e guadagnare qualche posizione in più. Il Ligorna è una squadra che possiamo affrontare ad armi pari e spero di fare bene perchè dopo questa partita affronteremo altre 2 partite molto importanti contro il Savona e il Cunero, dove sicuramente potremo testare il nostro valore. Rispetto al girone di andata abbiamo recuperato diversi giocatori e abbiamo acquisito più consapevolezza dei nostri avversari, dobbiamo soltanto fare attenzione su alcuni nostri difetti ma i ragazzi sono collaborativi e si stanno impegnando molto in questo campionato molto difficile.”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.