Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Viaggiando in Riviera”, a Ventimiglia la presentazione del libro scritto a quattro mani da Trentin e Capaccio foto

Con un brano dedicato al Forte dell'Annunziata

Più informazioni su

Ventimiglia. Il libro intitolato “Viaggiando in Riviera“, disegni e racconti di frontiera, di Viviana Trentin e Roberto Capaccio (Alzani editore), dopo essere stato presentato in varie località fra le quali l’istituto francese di Brema (Germania del Nord) è stato “riproposto” ai lettori dell’estremo Ponente, nel tardo pomeriggio di sabato 21 gennaio, presso la Biblioteca Aprosiana  (addobbata nell’occasione con i quadri d’autore); nella foto del prof. Raneri vediamo il dott. Capaccio impegnato nella lettura del brano (uno dei 21 del libro) dedicato al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia Alta, ad latere nella foto, vediamo il relatore Luigi Bruzzone; la pubblicazione bilingue italo-francese, contiene una bella prefazione del vescovo mons. Antonio Suetta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.