Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vescovo Suetta a Badalucco, don Robu: “settimana di incontro, confronto e crescita”

Don Robu: "tenendo conto di quello che il nostro pastore vorrà indicarci per meglio vivere la gioia del Vangelo"

Badalucco. La comunità parrocchiale di Badalucco si appresta a vivere un evento di grazia: la visita pastorale del  vescovo diocesano Antonio Suetta.

“Appena concluse le feste natalizie con le sue celebrazioni di luce e gioia ed entrati nella vita del tempo liturgico ordinario la parrocchia – spiega don Antonio Robu, parroco di Badalucco - vivrà da martedì 10 a domenica 15 gennaio diversi momenti di incontro, confronto, crescita, tenendo conto di quello che il nostro pastore vorrà indicarci per meglio vivere la gioia del Vangelo. Viviamo con gioia questi giorni di incontro col pastore della nostra Diocesi e manteniamo accesa la fiaccola della fede che abbiamo ricevuto di generazione in generazione e a nostra volta sforziamoci di trasmettere alle nuove generazioni la bellezza di una fede autentica ed entusiasta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.