Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il derby Sanremese-Argentina, i pronostici e i commenti degli sportivi

Abbiamo deciso di giocarci il "Derby del Ponente" con alcuni protagonisti ed ex protagonisti del calcio nostrano.

Sanremo. Sale alle stelle l’attesa per il derby Sanremese-Argentina. Alle 15 di domenica 22 geenaio,  andrà in scena allo stadio “Comunale” di Sanremo, la partita più importante dell’intero ponente ligure. Abbiamo deciso di giocarci il “Derby del Ponente” con alcuni protagonisti ed ex protagonisti del calcio nostrano.

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso.

Vedo la Sanremese favorita, ma essendo un derby tutto può succedere, perché l’Argentina fuori casa fa sempre molto bene.

Paolo Dellepiane, direttore di Settimana Sport.

1-X perché la Sanremese deve assolutamente mantenere il ritmo del Gavorrano e l’Argentina necessiterà di ancora un po’ di tempo per adeguarsi al cambio del mister, però un derby è sempre un derby e non si possono escludere sorprese.

Giacomo Gandolfo, attaccante dell’Alassio FC e capocannoniere della Prima Categoria A.

Dico 2-2. Sarà una partita combattuta perché sono due squadre di valore, forse la Sanremese parte favorita, ma il cambio di allenatore e il clima derby, pareggieranno il valore tecnico.

Jonathan Berteina, ex giocatore di Argentina e Sanremese.

Dico 1-2, sicuramente la squadra matuziana parte favorita, ma un derby e’ sempre un derby e la carica motivazionale che ha dato l’arrivo di Carlo Calabria potrebbe fare la differenza.

Davide Rovella, attaccante del Taggia ed ex di Argentina e Sanremese.

Secondo me è favorita la Sanremese, ha giocatori importanti e poi ci gioca Fiuzzi, un mio caro amico!

Simone Piccolo, ex giocatore della Sanremese e presidente Confcommercio di Ventimiglia.

1 a 1 e mi auguro che sia prima di tutto una bella partita, una giornata di festa sportiva per due società’ che stanno onorando il calcio locale a livello nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.