Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, venerdì sera lezione di primo soccorso per nuovi volontari della Croce Verde Intemelia

In totale le lezioni saranno otto, più una di recupero per l'esame finale

Ventimiglia. Venerdì 13 gennaio si è svolta la prima lezione di primo soccorso dedicata ai nuovi volontari soccorritori. Erano presenti oltre 40 persone al corso di età compresa fra i 17 e 65 anni.
Dopo i saluti del presidente della pubblica assistenza, Stefano Urso, si è parlato di privacy, presentazione del corso, della Croce Verde Intemelia con la sua storia e la sua organizzazione.

Le lezioni si svolgeranno ogni venerdì sera a partire dal 20 gennaio 2017 e saranno otto in totale di 3 ore l’una (dalle ore 20:00 alle ore 23:00), infine ci sarà una lezione di recupero e poi l’esame finale.

Il programma completo è scaricabile dal sito della C.V.I. www.croceverdeintemelia.com oppure cliccando sul seguente link:

http://www.croceverdeintemelia.com/public/userfiles/file/FORMAZIONE%20INTERNA%20gennaio%202017.pdf

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.