Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ritirato da “Le ragazze di Wilma” il premio San Michele foto

Il sindaco Enrico Ioculano l'ha consegnato alla signora Wilma Taroni, presidente del gruppo

Ventimiglia. “Le ragazze di Wilma” hanno ritirato il premio San Michele a Ventimiglia, consegnato dal sindaco in persona, Enrico Ioculano, alla signora Wilma Taroni, presidente del gruppo femminile.

“Grazie a tutti, anche a tutte le persone che ci aiutano, i commercianti di Ventimiglia, i cittadini, le associazioni, Don Luca Salomone, le suore dell’orto, il Comune. Questo premio è dedicato a tutti voi” – scrive Aurora Felice su facebook.

Passione, voglia di fare, capacità di condividere le proprie conoscenze, grande spinta verso l’impegno sociale, sono i tratti distintivi del nutrito gruppo di creative ventimigliesi, incredibilmente in gamba, che hanno intrapreso un cammino comune: “fare con e per gli altri”.

Anche l’attore ventimigliese Emanuele Rumè, Gonfaloniere del Sestiere Burgu, e il consigliere comunale Federica Leuzzi hanno partecipato alla premiazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.