Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, polizia municipale sequestra merce contraffatta: cinquanta tra borse, portafogli e cinture dei brand più in voga

Controllati anche questuanti, multati per accattonaggio

Ventimiglia. Una cinquantina di accessori contraffatti, tra borse, portafogli e cinture, è stata sequestrata dagli agenti della polizia municipale della città di confine al comando del dottor Giorgio Marenco.
Il sequestro è avvenuto a seguito di un controllo capillare degli agenti impegnati sul territorio. Tracolle, shopping bag, borse da sera e cinture alla moda dei marchi più in voga perfettamente riprodotti, erano vendute da senegalesi agli angoli delle strade.

Durante i controlli, inoltre, sono stati multati per accattonaggio alcuni cittadini di nazionalità romena che chiedevano l’elemosina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.