Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Malivindi: “Non ho ancora ricevuto risposta all’interrogazione sugli aumenti tariffari della spazzatura”

"Sembra oramai prassi di questa amministrazione non rispondere nel termine previsto di 30 giorni alle interrogazioni e interpellanze dei consiglieri comunali"

Ventimiglia. Silvia Malivindi, consigliere di opposizione M5S a Ventimiglia“Sembra oramai prassi di questa amministrazione non rispondere nel termine previsto di 30 giorni alle interrogazioni e interpellanze dei consiglieri comunali, ostacolando un consigliere di minoranza che vorrebbe informarsi e informare i cittadini.

Non ho ancora ricevuto risposta alla mia interrogazione fatta da oltre 30 giorni avente ad oggetto gli aumenti tariffari sulla spazzatura. Non mi è stato ancora risposto come mai non siano stati usati i maggiori incassi degli anni passati e perché vengano richiesti ancora soldi ai cittadini, anche per pagare inverosimilmente questo famoso ecopremio alla Dock’s Lanterna nonostante le percentuali di raccolta differenziata siano state in questi anni vergognose.

Nonostante questi ostacoli continueremo a fare interrogazioni e interpellanze “scottanti”. Ad esempio, chiederò perché il consiglio comunale non sia stato informato della richiesta di concordato preventivo che la partecipata Aiga SPA ha presentato proprio pochi giorni dopo che la maggioranza consiliare approvasse il bilancio comunale. Chissà se in questo caso riceverò la risposta nei tempi previsti. In ogni caso, “complimenti” per la trasparenza!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.