Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, litiga con il marito e minaccia il suicidio: interviene il 118

Per tranquillizzare la signora, forse affetta da problemi psichici, sono bastate le parole degli operatori sanitari

Più informazioni su

Ventimiglia. Una normale lite di coppia poteva trasformarsi in una tragedia: durante l’alterco tra marito e moglie, infatti, quest’ultima avrebbe minacciato di lanciarsi nel vuoto dalla finestra dell’appartamento in cui vive la famiglia. A quel punto il marito ha chiamato 118, carabinieri e polizia.

Per tranquillizzare la signora, forse affetta da problemi psichici, sono bastate le parole degli operatori sanitari. La donna, comunque, avrebbe solo manifestato la volontà di suicidarsi senza, fortunatamente, mettere in pratica le sue intenzioni. Per precauzioni, al termine dei soccorsi, la signora è stata accompagnata in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.