Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il viaggio della speranza di dolcissimi cuccioli arrivati da Catania fotogallery

I cagnolini sono tutti al canile di Peglia

Ventimiglia. Sono arrivati da Catania, sei dolcissimi cuccioli di cane in cerca di una famiglia che li accolga. Un viaggio prima in nave e poi in auto, grazie all’amore e alle cure di Paolo, un siciliano che collabora con il canile di Ventimiglia. Si tratta di due femmine e quattro maschi, tutti vaccinati e pronti per l’adozione.

Cuccioli in adozione

I cagnolini si trovano tutti al canile di Peglia, accuditi dalle volontarie, ma cercano un padrone che li ami per sempre. Per maggiori informazioni rivolgersi al canile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.