Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il cordoglio dell’amministrazione per la morte dell’imprenditore Giorgio Folli

"Con Giorgio Folli se ne va un protagonista di quella generazione di imprenditori dotati di una visione a lungo raggio che hanno dato impulso e lustro al commercio di Ventimiglia”

Più informazioni su

Ventimiglia. La morte dell’imprenditore Giorgio Folli ha suscitato cordoglio nell’amministrazione Ioculano. “Nell’esprimere la nostra vicinanza e partecipazione alla famiglia, vogliamo ricordare la figura di Giorgio Folli come imprenditore determinato e lungimirante: è stato presidente storico della Confcommercio e un riferimento della nostra città, contribuendo a dinamizzare, con la sua capacità commerciale, il territorio. Con Giorgio Folli se ne va un protagonista di quella generazione di imprenditori dotati di una visione a lungo raggio che hanno dato impulso e lustro al commercio di Ventimiglia” – dichiara la Giunta Comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.