Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, è morta Laura Carlin: educatrice e maestra, aveva 55 anni

La ricorda con affetto Gaetano Scullino

Più informazioni su

Ventimiglia. Aveva 55 anni, Laura Carlin, educatrice morta questa mattina a Costa Volpino, in provincia di Bergamo, dove viveva da alcuni anni.
La donna era molto conosciuta nell’imperiese anche perché per vent’anni era stata una frequentatrice storica dello stabilimento “Margunaira”.

“Era una ragazza simpatica”, ricorda l’ex sindaco Gaetano Scullino, “Piena di vita e allegria. La ricordo con grande affetto”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.