Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, è morta Ercolina Milanesi: il cordoglio su Facebook di tantissimi conoscenti

Morta a causa di una polmonite

Più informazioni su

Ventimiglia. “La cara Ercolina, dopo una breve ricovero in ospedale per una polmonite, ieri mattina ci ha lasciato. E’ stata una morte improvvisa ed inaspettata. Il funerale si terrà alla chiesa di Gemonio (Varese) sabato 7 Gennaio alle ore 10.00. Chi non potesse partecipare, può comunque scrivere un messaggio su questo profilo che rimarrà aperto, per dare la possibilità ai suoi amici di poterle stare comunque vicino. Vi adorava tutti, ne sarà estremamente felice!”.

Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook della donna, nata a Gemonio (Varese), ma residente a Ventimiglia. La morte della donna, scrittrice e attivista della destra ventimigliese, ha sconvolto i moltissimi conoscenti nella città di confine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.