Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, dopo l’incidente costato la vita a due persone cambia il limite di velocità in via Fois: abbassato a 30 Km/h foto

Prima il limite in via Fois era di 70, 50 e anche 30 chilometri orari, ma seconda del tratto di strada

Ventimiglia. Cambiano i limiti di velocità in via Carabiniere Antonio Fois. Il 4 gennaio scorso, proprio su quella strada, perse la vita un migrante, Mohamad Hani, travolto dallo scooter guidato dal ventimigliese 66enne Luciano Guglielmi, deceduto ieri in seguito alle ferite riportate nell’incidente.

Prima il limite in via Fois era di 70, 50 e 30 chilometri orari, a seconda del tratto di strada. Ora, con un’apposita ordinanza che ha effetto da ieri, la velocità massima è stata abbassata a 30 km/h in tutta la via, sicuramente per prevenire altri incidenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.