Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Croce Verde e Villaggio del Cuore insieme per i profughi delle Gianchette

Un piccolo ma importante gesto, a favore di chi più ha bisogno

Ventimiglia. Il “Villaggio del Cuore Onlus”, in collaborazione con la Croce Verde Intemelia, ha donato decine e decine di pannolini per l’infanzia alle famiglie di migranti ospitate alla chiesa di Sant’Antonio di via Tenda, nel quartiere delle Gianchette.

Lo hanno comunicato Stefano Urso, presidente della pubblica assistenza ventimigliese, e Idalia Trevisan, presidente dell’associazione “Villaggio del Cuore”.

Un piccolo ma importante gesto, quello di tutti i volontari, che ogni giorno scendono in campo a favore di chi più ha bisogno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.