Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, “crisi di dirigenti”: deserta l’elezione per il direttivo della Bocciofila di Roverino

Crisi dovuta a inasprimento dei rapporti

Ventimiglia. E’ andata deserta l’elezione per il nuovo consiglio direttivo della Bocciofila Roverino che dovrebbe seguire le sorti del sodalizio ventimigliese per il prossimo biennio. La crisi di “ dirigenti disponibili” è dovuta tra le altre cose ad un profondo inasprimento dei rapporti tra varie anime presenti nella società, “anime” che il il presidente Franco Paganelli ha sempre tenuto assieme sin dall’inizio del suo mandato circa 40 anni fa.

Infatti durante l’assemblea generale dei soci del 26 dicembre il consiglio direttivo uscente ha dovuto comunicare che solamente 2 soci si erano resi disponibili per la candidatura per fare parte del prossimo direttivo.
A questo punto il presidente Paganelli ha indetto un consiglio direttivo straordinario per il giorno 2 gennaio alle ore 21.00 alla presenza dei soci fondatori ancora viventi, dei soci probiviri e di altri amici della Bocciofila per trovare una soluzione a questa crisi.

Certo è che se il presidente Paganelli dovesse passare la mano sarà un arduo compito per il suo successore ricostruire la solidità e la garanzia che fino ad oggi lui ed il suo team hanno garantito sotto ogni profilo.
La bocciofila Roverino oggi conta 250 soci ed è una realtà tra le più importanti in materia di associazioni sportive e ricreative, inoltre è ormai diventata da anni punto di aggregazione per tutto il quartiere popoloso di Roverino, continuerà ad esserlo?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.