Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, concerto della banda della Filarmonica Giovanile Franco Cocco al Villaggio di Natale

Mercoledì 4 gennaio alle 15.30, il Villaggio sarà allietato dalle esibizioni sonore dei suoi giovani musicisti

Ventimiglia. Quest’oggi mercoledì 4 gennaio alle 15.30 la banda della Filarmonica Giovanile Franco Cocco della Città di Ventimiglia, allieterà il Villaggio di Natale con le esibizioni sonore dei suoi giovani musicisti.

Si tratta degli ultimi giorni in cui si potrà visitare il Villaggio con le sue giostre e le sue casette, che resteranno ai giardini Tommaso Reggio sino a domenica 8 gennaio, concedendoci ancora per qualche giorno l’atmosfera natalizia che la Befana porterà via.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.