Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, buca pericolosa sul manto stradale: la denuncia di un lettore foto

Un lettore segnala la situazione: almeno una persona si è fatta male inciampando nella buca

Più informazioni su

Ventimiglia. Una buca pericolosa sulla strada statale 20, nei pressi del supermercato LIDL. A segnalarla è un nostro lettore: “Qualcuno faccia qualcosa”, scrive, “Prima che ci si faccia male per davvero”. La buca si trova a lato della strada, di fianco al marciapiede. Una donna, non avendola vista, ha preso una storta e non sarebbe l’unica ad essersi fatta male.

Il pericolo è anche per le auto, che spesso si parcheggiano in quel tratto di strada e rischiano di finire con uno pneumatico nel buco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.