Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, allegria e divertimento al Centro sociale Spes per la festa della Befana foto

Nella foto del professor Raneri vediamo in azione l'assessore ai lavori pubblici Gabriele Campagna impegnato nel servizio ai tavoli

Ventimiglia. Ieri, venerdì 6 gennaio, si è svolta con tanta allegria la festa della Befana nel Centro sociale Spes a Roverino, unendo l’utile al dilettevole oltre 150 commensali sono convenuti al pranzo conviviale, hanno gustato la pasta all’amatriciana, il cotechino con le lenticchie oltre ai dolci e alle bibite il tutto preparato con cura dallo staff della casa, rinforzato in cucina dalla giunta comunale pressoché al completo, con il sindaco, vice-sindaco e assessori (nella foto del professor Raneri vediamo in azione l’assessore ai lavori pubblici Gabriele Campagna impegnato nel servizio ai tavoli).

Il giovane presidente della Spes Matteo Lupi nel ringraziare quanti hanno partecipato alla bella giornata, in primis i numerosi volontari attivi anche nell’attività di animazione, giochi e musica all’interno del Pala Roja, nonché ai sottoscrittori della Lotteria per la raccolta fondi a favore delle persone colpite dal terremoto, ha invitato tutti alla prossima iniziativa di mercoledì 18 gennaio (ore 17-19) presso la biblioteca Aprosiana di Ventimiglia per un incontro di riflessione sulla lettera enciclica di Papa Francesco “Laudato sì” con l’intervento del vescovo della Diocesi Ventimiglia-Sanremo monsignor Antonio Suetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.