Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, aggredisce donna: 27enne russo arrestato dai carabinieri

La donna ha fornito ai militari un dettagliato identikit del suo aggressore

Ventimiglia. E’ stato arrestato dai carabinieri il giovane cittadino russo, residente nella città di confine, che nella tarda mattinata di sabato 14 gennaio ha aggredito una donna di 36 anni in via Carso per rubarle lo smartphone.
La donna, seppur spaventata, è riuscita a divincolarsi e a non farsi derubare e, non appena l’aggressore si è allontanato ha chiamato il 112.

I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ventimiglia, al comando del capitano Francesco Giangreco, hanno soccorso la donna che ha fornito una descrizione accurata del suo aggressore. In pochi minuti i carabinieri hanno rintracciato ed arrestato il 27enne russo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.