Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valzer delle dimissioni in casa Unione Sanremo: mister Riolfo le firma e patron Bersano le respinge

La colpa - secondo Bersano - non può e non deve finire solo sulle spalle del trainer biancoazzurro, sarebbe doveroso quindi che tutte le parti si assumano le proprie responsabilità

Sanremo. Sono state ore febbrili in casa biancoazzurra, subito dopo il derby che l’Unione Sanremo ha perso contro l’Argentina per 1-0, dopo essere stata per quasi 80′ in superiorità numerica.

Secondo fonti interne al sodalizio matuziano, al termine della partita, mister Giancarlo Riolfo avrebbe consegnato le dimissioni, subito respinte dal patron Renato Bersano. Un patron che ieri in sala stampa è apparso estremamente deluso, non tanto per il risultato, ma piuttosto per il poco attaccamento di alcuni giocatori alla maglia dell’Unione.

Sul banco degli imputati è finito naturalmente anche l’allenatore, colpevole proprio di aver scelto molti (se non tutti) i giocatori sotto accusa. La colpa – secondo Bersano –  non può e non deve finire solo sulle spalle del trainer biancoazzurro, sarebbe doveroso quindi che tutte le parti si assumano le proprie responsabilità. Nelle prossime ore si farà più chiara la situazione, saranno presi senza dubbio alcuni provvedimenti, il primo è stato l’allenamento alle ore 9 di questa mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.