Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, spettacolare incidente davanti alla farmacia Zitomirski: auto si cappotta in rettilineo fotogallery

Praticamente illeso il conducente, trasportato in codice verde al punto di primo intervento dell'ospedale di Bordighera

Vallecrosia. Vigili del fuoco, polizia stradale e Croce Azzurra sono stati impegnati questa mattina, intorno alle 7,30, per un singolare incidente in via Colonnello Aprosio, di fronte alla farmacia Zitomirsky dove un’auto, una Fiat Panda, si è capottata in rettilineo ed è rimasta in bilico su una fiancata.

Praticamente illeso il conducente 32enne, trasportato in codice verde al punto di primo intervento dell’ospedale di Bordighera, dove verrà sottoposto ad esami per rintracciare possibili tracce di alcol nel sangue.

[Per le foto ringraziamo una lettrice]

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.