Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, realizzazione pista ciclabile: opposizione all’attacco, petizione popolare per la sospensione dei lavori

Contro la perdita di circa ottanta parcheggi

Vallecrosia. Il progetto della pista ciclabile non piace proprio a tutti: a chiedere l’immediata sospensione dei lavori, attraverso una petizione popolare con raccolta di firme, sono i consiglieri comunali di opposizione Veronica Russo, Fabio Perri e Christian Quesada. Ad aver scatenato la polemica è l’eliminazione di circa ottanta parcheggi prevista per la realizzazione del progetto.

“Vuoi un lungomare degno di una città turistica? Ti piacerebbe poter raggiungere le spiagge e il lungomare di Vallecrosia, senza avere il problema del parcheggio? Lo vedi un lungomare senza parcheggi e con i semafori per regolare il traffico veicolare?”, si legge nella petizione rivolta direttamente al consiglio comunale al quale si chiede di sospendere immediatamente i lavori e di rivedere in toto il progetto, anche per evitare possibili danni alle attività commerciali presenti sul lungomare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.